Sala giochi

Sala giochi con tavoli, panche, sedie, televisore, biliardini (calcio balilla), tavoli da ping pong

Descrizione

La sala giochi, che si trova al primo piano della struttura di fronte all’aula magna, è un luogo che è sempre aperto durante la mattina quando ci sono i ragazzi delle scuole del liceo classico europeo, liceo scienze umane, e della succursale IIS E. Usuelli Ruzza per utilizzarla durante la pausa merenda della mattina scolastica. Viene aperta invece il pomeriggio o la sera dopo la cena da parte degli educatori,  quando si svolgono le attività educative e ricreative per i convittori e gli ospiti presenti.

Nella sala i ragazzi possono usufruire dello spazio della sala giochi per svagarsi con attività
motorie individuali e/o di gruppo. Tra queste rientrano in particolare per i convittori partite tornei di calcio balilla e di ping pong, ma soprattutto momenti liberi e/o strutturato di gioco collettivo volti a favorire la coesione di gruppo.

Gallery Sala giochi