Ufficio Direzionale

E' il luogo dove il rettore con il d.s.g.a. (direttore dei servizi generali e amministrativi) dirigono e coordinano l'istituzione convitto e le scuole presenti

Descrizione

L’ufficio è composto da tre luoghi collegati internamente tra loro, spaziosi e luminosi: l’ufficio dirigente, la sala riunioni e l’ufficio del d.s.g.a. (direttore dei servizi generale e amministrativi).

In primis il rettore nel suo ufficio riceve singolarmente i collaboratori referenti del convitto e dei percorsi scolastici del liceo classico europeo e liceo scienze umane ed il d.s.g.a. .

Nella seconda stanza, sala riunioni, il rettore si riunisce in assemblea con gli organi collegiali scolastici.

Nel terzo luogo, l’ufficio del d.s.g.a., il rettore si coordina con il collaboratore direzionale principale, e dove il d.s.g.a. espleta le sue mansioni direzionali sui servizi generali e nell’area amministrazione per il convitto e per le scuole presenti nell’edificio (liceo classico europeo e liceo scienze umane).

Gallery Ufficio Direzionale